Taylor Swift ha annullato tutti gli eventi previsti per l’anno in corso.

Diversi gli appuntamenti della cantante, a partire dal tour mondiale Lover Fest, che avrebbe toccato numerose città del Nord e Sud America e l’Europa.

'Sono molto triste per il fatto che quest’anno non riuscirò a vedervi in tour ma era la decisione più giusta da prendere. Restate al sicuro. Ci vediamo sul palco appena sarà possibile: per ora è importante rispettare la quarantena', ha scritto Taylor su Twitter.

Molti concerti negli Stati Uniti e in Brasile saranno riprogrammati per il 2021 mentre altre tappe sono state completamente cancellate.

La Swift ha assicurato che tutti i biglietti già acquistati saranno prontamente rimborsati.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS