Taylor Swift e Ariana Grande hanno deciso di aiutare personalmente alcuni fan in difficoltà in questa dura epoca di crisi causata dal coronavirus.

Le star del pop si rivolgono in particolare ai numerosi individui i cui governi hanno ordinato il lockdown e che al momento, dunque, hanno perso il lavoro.

Tra tutti, la fan della Swift, Holly Turner, residente a New York, ha condiviso su Tumblr la sua preoccupazione riguardo al suo stato economico. Il suo idolo le ha prontamente inviato 3.000 dollari (2.700 euro circa).

'Ho scritto un post su Tumblr sul mio timore di non poter continuare a vivere a New York, per via degli effetti del corona sull’industria', scrive Holly su Twitter. '@taylorswift13 mi ha letteralmente salvato, e ora posso continuare a vivere qui. Non posso credere ai miei occhi in questo momento(sic)'.

Nello screen allegato al post, l’immagine della notifica del bonifico bancario da parte della Taylor Nation, LLC, con il messaggio: 'Holly, tu sei sempre stata presente per me. Ora voglio esserci io per te. Spero che questo ti aiuti. Con affetto, Taylor'.

Anche Ariana ha aiutato alcuni fan in difficoltà. Secondo gli editor della colonna di gossip del New York Post, Page Six, la star sta utilizzando la app Venmo sullo smartphone per inviare aiuti finanziari ai fan. Già più di 20, per ora, hanno ricevuto somme di denaro tra i 500 e i 1.000 dollari (tra i 460 e i 920 euro circa).

'(Ariana, ndr) Mi ha contattato e si è occupata del mio stipendio per questo mese!', scrive una utente fan della Dangerous Woman.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS