Trucchi e protesi hanno trasformato Taylor Swift in un uomo molto particolare, sul set del suo nuovo videoclip per il brano 'The Man'.

La superstar di 'Bad Blood' ha diretto il video, dove il protagonista si comporta in modo sessista in numerose occasioni: dal torneo di tennis all’ufficio, dai party con gli amici allo yatch, dove ospita tante modelle in bikini.

Alla fine del clip la stessa 30enne, nei panni della regista, parla con l’attore fittizio, la cui voce è prestata da The Rock, Dwayne Johnson.

'Potresti essere un po' più sexy magari?', gli chiede lei, rivelando poi l’immensa trasformazione con qualche fotogramma finale.

'Ho amato i mesi di preparazione, i meeting, i luoghi, i set del design, gli umori, prendere qualsiasi decisione nei minimi dettagli, dal guardaroba degli attori/attrici al lavorare con loro sul set', ha dichiarato la popstar in un'intervista per YouTube a domanda e risposta con i fan.

Nel video c’è anche un cameo interessante: il papà di Taylor, Scott, appare brevemente come l’arbitro del match di tennis.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS