Dietro alla separazione di Benji & Fede potrebbe esserci Bella Thorne.

Com’è noto, giorni fa Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno annunciato via social, che tra pochi mesi metteranno la parola fine alla loro unione artistica. L’ultimo show dei due modenesi sarà il 3 maggio all’Arena di Verona. Tuttavia, molti si chiedono come mai la scelta di prendere strade separate sia arrivata così all’improvviso, e tanti - fra cui Spy - suggeriscono che dietro all’impulsiva decisone ci sia in realtà l’attrice americana legata a Mascolo.

'Al di là del marketing, nelle ragioni della separazione c’è sicuramente la voglia di iniziare un percorso da solisti. C’è poi un’altra grande ragione, questa volta sentimentale. Se Fede è da tempo fidanzato con Paola Di Benedetto, Benji è innamoratissimo dell’attrice Bella Thorne', scrive Spy nell’ultimo numero. Commentando anche la situazione amorosa del cantante, di recente piuttosto tesa.

'“Lei sta in America ed io vivo con il jet leg”, ha dichiarato lui poco tempo fa. In questa relazione gli tocca anche mettere i “mi piace” ai post dove la sua fidanzata abbraccia la dj Alex Martini sul letto. Sì, perché Bella Thorne non nasconde di essere poliamorosa. La star ha una relazione sia con un ragazzo, che con una ragazza. Peccato che l’innamorato Benji sia bloccato in Italia. Ma ora non è più così: lui non è più vincolato all’agenda d’impegni del duo e può finalmente andare negli Stati Uniti. Va bene la sperimentazione del poliamore, ma quando sei innamorato davvero vuoi la persona amata vicino a te e soprattutto vuoi l’esclusiva'.

La decisone che ha portato Benji & Fede al breakup verrà spiegata nel dettaglio con la biografia 'Naked', in uscita il 17 marzo.

LATEST NEWS