A Ozzy Osbourne è stato diagnosticato il Morbo di Parkinson nel lontano 2003.

L’ex frontman dei Black Sabbath ha ammesso di soffrire della malattia cerebrale soltanto poche settimane fa durante una puntata di Good Morning America, dopo un anno molto tormentato in cui ha dovuto lottare anche contro la polmonite e un intervento alla spina dorsale, che lo ha costretto ad annullare interamente il tour.

In un’intervista concessa al Los Angeles Times, Ozzy ha rivelato come la diagnosi non sia recente e rassicurato i fan, che presto lo rivedranno sul palco.

'Non sto morendo di Parkinson - ha dichiarato Osbourne al quotidiano -. Sto lavorando come non avevo mai fatto in vita mia. Ho fregato la morte tante volte. Se domani dovreste leggere: “Ozzy Osbourne stamattina non si è svegliato”, non dite: “Oh mio Dio, com’è possibile?”, ma dire: “Finalmente è toccata a lui!”'.

A causa del Parkinson, Ozzy sta accusando dei tremori e la perdita della memoria a breve termine, ma la star assicura di essere al 75% della sua condizione e di essere ormai pronto a tornare on the road con il suo No More Tours 2.

'Mi continuano a dare per spacciato, ma io ogni volta torno e anche stavolta ce la farò. Quando? Non lo so. Non voglio tornare fino a quando non sarò pronto'.

Il tour dovrebbe ripartire a maggio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS