Macaulay Culkin e la fidanzata vogliono diventare genitori. E per farlo sono disposti a tutto.

'Ci esercitiamo molto', ha rivelato l’attore di 'Mamma ho perso l’aereo' al magazine Esquire.

'Stiamo immaginando (la gravidanza), seguendo il tempismo. Perché nulla ti eccita più di quando la tua signora entra nella stanza e dice: “Tesoro, sto ovulando”',

Nonostante la sua nomea poco raccomandabile, il 39enne sembra aver messo la testa a posto.

'Distenderò la schiena, bacerò i miei animali e andrò a dormire con la mia signora. Sono un uomo dai piaceri molto semplici. La gente presume che io sia pazzo, o un kook, o danneggiato. Strano. E fino all'ultimo anno o due, non mi sono mai veramente impegnato. Quindi posso capirlo. Poi mi sono detto: “Okay, devo smetterla di comportarmi così scioccamente. Ora mi sono adattato”. È una di quelle cose del tipo che siamo tutti fiocchi di neve? Che siamo tutti unici? Beh, sai cosa...? In realtà io sono un fiocco di neve'.

La vita dell’attore sembra davvero essere rientrata nei binari giusti, tanto che Culkin si è anche presentato per l’audizione del film di Quentin Tarantino, 'C’era una volta a… Hollywood'. Peccato che l’attore sia decisamente fuori allenamento davanti alle telecamere.

'È stato un disastro. Non mi sarei assunto. Sono stato terribile durante l’audizione: questa è stata la mia prima audizione in otto anni'.

LATEST NEWS