In collaborazione con Facebook, John Legend ha rilasciato una nuova serie animata in concomitanza con la settimana di San Valentino.

'Dear John: Legendary Love Letter' vede il cantante soul celebrare la Festa degli Innamorati, con storie vere inviate dai fan di tutto il mondo attraverso il social network.

Ogni episodio racconta l’amore in tutte le sue sfaccettature: l’amore per una persona lontana, l’amore per un amico o storie di persone conosciutesi in appuntamenti al buio.

'L’amore è universale, l’amore è in continua evoluzione ma è anche una costante. È il filo che muove il mondo e ci connette', ha dichiarato Legend in un comunicato stampa. 'Per celebrare San Valentino, vi abbiamo chiesto di inviarci delle storie d’amore, di famiglia e di amicizia. Abbiamo ricevuto lettere da tutto il mondo. Ci avete raccontato storie piene di sentimento, speranza, ispirazione e ilarità. E noi vogliamo condividere tutto questo amore con voi'.

'Grazie per le vostre storie, grazie per averle condivise con noi. Ne leggerò un po’ al mondo intero'.

Lo show ha debuttato domenica scorsa sulla pagina dell’artista. Ogni giorno verranno rilasciati nuovi episodi, fino alla data del 14 febbraio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS