'Lo sappiamo entrambi' di Riki è stata bollata da Davide Misiano come la canzone di Sanremo col testo peggiore.

Paragonato al monologo della Leotta, il brano è stato bocciato su tutta la linea e definito dal Prof di latino di All Together Now da 'penna rossa'.

'Perché già l’incipit è faticoso', scrive Davide Misiano su Instagram riferendosi al testo di 'Lo sappiamo entrambi'.

'Ma quando arriviamo a: “Parole che inciampano / Le sprechiamo in silenzi sfogandole addosso / e poi sul telefono / Trattieni i respiri e li aggiusti in un fiato / Ti diverti e ti annoi / Da adesso in poi non darmi mai e non darlo mai per scontato” - prosegue il Prof - abbiamo smarrito i soggetti e abbiamo capito meno del monologo della Leotta. Quindi tracciamo tutto con penna rossa, suggerendo: ‘Trova pace, con la sintassi e con la vita'.

La dura affermazione è tuttavia costata a Misiano un’altrettanto caustica sfuriata da parte di Riki, soprattutto dopo la rovinosa esperienza del cantante al Festival.

'Hai preso una frase meravigliosa che se fosse stata scritta da un personaggio più brutto e quotato dalla stampa sarebbe considerato un poeta. Il soggetto c’è, la sintassi è giusta. Se c’è una cosa che conosco è la grammatica italiana', replica Riki con tono piccato al Prof di latino.

Che poi passa all’attacco: 'Sai cosa? Sono bello e intelligente. Andate in crisi voi brutti e intellettuali.Tu sei pure c*ecca e le c*ecche per definizione sono frustrati. Si vede dal tuo sguardo in quella foto'.

LATEST NEWS