Fra meno di una settimana uscirà 'ReAle', l’ultimo album di J-Ax.

Il progetto arriva a cinque anni dall'uscita del suo ultimo disco da solista 'Il bello d'esser brutti', contiene una tracklist di 18 inediti ed è prodotto e distribuito da Sony Music.

Fra i duetti che caratterizzano il progetto musicale in arrivo quello con Enrico Ruggeri, le collaborazioni con Jack La Furia, Il Cile, Sergio Sylvestre, Paola Turci e il Pagante. Ma soprattutto 'La mia hit', creata con Max Pezzali e uscita il 10 gennaio.

'Nella mia testa questo pezzo vuole unire lo spirito degli Articolo 31 e 883 degli albori: ormoni, sentimenti e un po’ di sano cazzeggio', racconta J-Ax in un video diffuso su Instagram.

J-Ax presenterà il nuovo album pochi giorni prima della sua pubblicazione, il 22 gennaio.

'Questo è un brano che racconta metaforicamente i grandi successi da Hit Parade come i grandi amori della vita', prosegue il rapper.

'Negli anni Novanta gli Articolo 31 e gli 883 si incontravano nei backstage dei vari “Festivalbar” o simili. Venivamo guardati con sospetto dagli addetti ai lavori, con fastidio dagli altri artisti e con sufficienza dai giornalisti. Questo ci fece diventare ancora più amici. Invece alla fine noi siamo qui e tutta quella gente no. Max è un vero amico, amiamo gli stessi film, gli stessi dischi, le stesse moto'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS