Si allunga la lista dei super-ospiti che accompagneranno Amadeus durante i quattro giorni del prossimo Festival.

L’ultima celebrità della tv che salirà sul palco dell’Ariston, dopo aver ricevuto il proprio invito in diretta, è Mara Venier. Infatti, il criptico saluto lanciato domenica sera dal conduttore dei Soliti Ignoti alla padrona di casa di Domenica In, era proprio un messaggio in codice riferito al Festival.

'Qualcosa avevo capito dal videomessaggio. Amadeus è un amico. E sono felicissima di prendere parte al suo primo Sanremo. Anche per me sarà sostanzialmente una prima volta', ha dichiarato Mara Venier all’Adnkronos.

'Quel palco lo conosco bene, per aver condotto da lì tante puntate di Domenica In, il giorno dopo la fine del festival. Però, un conto è andare in onda la domenica pomeriggio, un conto l'emozione del festival. Scenderò la scala e poi scapperò - confessa Mara - Farò come Cenerentola. In realtà non ho idea di quello che farò. Per ora so solo quello che Amadeus ha detto in diretta, cioè quasi niente. Ma lui ama le sorprese, quindi lo scopriremo solo vivendo'.

Come riporta l’Ansa, gli ospiti confermati sono Fiorello, Roberto Benigni, Tiziano Ferro, Christian De Sica con gli altri attori del cast del film di Fausto Brizzi “La mia banda suona il pop”. Fra le presenze femminili sarebbe infine confermata Rula Jebreal, e probabilmente Sabrina Salerno, mentre sono date per certe Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D'Aquino, Laura Chimenti e ancora Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, e Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. L'ospite internazionale finora confermato è Lewis Capaldi.

LATEST NEWS