Buoni propositi per Katy Perry in vista del 2020.

La superstar del pop è reduce da un anno da incorniciare sia dal punto di vista musicale, con il successo dei singoli Never Really Over e Small Talk, sia dal punto di vista sentimentale, avendo suggellato il rapporto con Orlando Bloom con il fidanzamento ufficiale.

Per l’immediato futuro Katy si augura di riuscire a trovare il proprio equilibrio interiore, nella speranza che il matrimonio con l’attore sia più fortunato di quello con Russell Brand, finito dopo appena un anno.

'Per quanto riguarda il mio lato personale, voglio trarre il meglio dalla mia vita e creare un continuo equilibrio - ha dichiarato a People -. Ci sono una marea di cose meravigliose in arrivo e sono super eccitata. Sto iniziando a creare una mia idea di famiglia'.

Katy e Orlando non hanno ancora fissato una data per le loro nozze.

La 35enne star intanto è riuscita a instaurare un bel rapporto con Flynn, 8, nato dal precedente matrimonio di Orlando con l’ex moglie Miranda Kerr.

Frequentare il bambino ha risvegliato nella Perry la voglia di maternità. 'Quando sono con lui, alle 7.30 in punto del mattino dobbiamo essere fuori di casa - ha recentemente dichiarato al The Ellen DeGeneres Show -. Mi sento molto maturata da quel punto di vista'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS