I Guns N' Roses saranno protagonisti al Firenze Rocks: la rock band salirà sul palco della Visarno Arena venerdì 12 giugno 2020.

Ad annunciarlo gli organizzatori della manifestazione.

I Guns N’ Roses avevano già partecipato al Firenze Rocks nel 2018 e avevano regalato una straordinaria perfomance a sorpresa con i Foo Fighters sulle note di “It’s So Easy”. Sarà quindi la seconda volta che il gruppo parteciperà ad uno dei festival più importanti in Europa.

I biglietti per assistere allo spettacolo del gruppo di Axl Rose e Slash saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre 2019 sul sito ww.ticketone.it/intesasanpaolo.

La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it.

Si completa così il calendario di concerti per l'edizione 2020 del festival, che inizierà con Vasco Rossi il 10 giugno, a cui seguiranno i Green Day l'11, i Guns N' Roses il 12 e Red Hot Chili Peppers il 13 giugno.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS