Rihanna è stata premiata dal suo idolo Janet Jackson in occasione dei British Fashion Awards, assegnati a Londra lunedì (2 dicembre).

La diva del pop ha conquistato la statuetta Urban Luxe per il contributo offerto all’abbigliamento sportivo attraverso il suo brand Fenty. E a consegnare il riconoscimento alla 31enne star è stata la veterana della musica mondiale. Janet ha condiviso sui social network uno scatto in bianco e nero al fianco di RiRi all’evento organizzato dal British Fashion Council, a cui ha semplicemente aggiunto il commento: 'Congratulazioni! #FashionAwards'.

Durante lo show, la supermodella Naomi Campbell è stata nominata Fashion Icon, mentre Adut Akech ha conquistato il titolo di Model of the Year.

Riflettori puntati su Julia Roberts e Cate Blanchett, che hanno celebrato lo stile di Giorgio Armani. La star di 'Pretty Woman', con indosso un elegante Armani Privé, è arrivata al Royal Albert Hall a braccetto con lo stilista italiano, che quest'anno ha ricevuto il prestigioso Outstanding Achivement Award.

Tra gli altri premi, Sarah Burton di McQueen ha conquistato il Trailblazer Award, Kim Jones di Dior ha vinto il titolo di British Designer of the Year per la moda uomo, mentre Daniel Lee di Bottega Verde si è aggiudicato il corrispettivo premio per la moda donna.

Lee è stato inoltre eletto Designer of the Year.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS