Nel corso degli anni Alba Parietti è stata corteggiatissima dall’universo maschile. E per lei hanno perso la testa anche uomini molto influenti, come Alain Delon.

L’iconico attore è difatti 'quasi' svenuto per lei, 'ma è una storia lunga e complicata', rivela la stessa Parietti durante l’intervista a Un Giorno da Pecora.

Ovviamente ricordiamo anche l'ex fidanzato Christopher Lambert: 'Eravamo ad una festa a Parigi, c'erano Naomi Campbell e Claudia Schiffer. Davanti a queste donne, le più belle del mondo, Christopher mi diceva che ero io la più bella in assoluto. E io ci credevo', continua la 58enne della tv.

Poi c’era Gianni Agnelli, che la contattava per telefono.

'Mi chiamava, parlava amichevolmente, dando sempre del lei e facendomi dei complimenti', continua. 'E alla fine mi chiedeva se ero stata con Gianluca Vialli, che lui chiamava “il pelato”'.

L’epoca in questione è il 1990, quando il campione di calcio era in ritiro con la nazionale azzurra per i mondiali di quell’anno. Secondo la leggenda, lui scappò per incontrare la Parietti.

'È una cosa che fa parte della mitologia, ma non lo dirò mai', dice al riguardo. 'Ci sono giorni in cui dico di sì e altri in cui dico il contrario...'.

LATEST NEWS