Kim Kardashian e Kanye West hanno attraversato dei momenti di crisi.

La socialite e il rapper sono sposati da cinque anni e insieme hanno avuto quattro bambini. Nonostante la loro vita patinata, anche i due coniugi, come ogni coppia che si rispetti, hanno avuto degli alti e bassi, ma il loro matrimonio non è mai stato in pericolo.

'La cosa più importante è che la nostra relazione continui a essere divertente', ha dichiarato al New York Magazine la Kardashian, che ha dovuto difendere il marito da vari attacchi, come alcuni tweet dal tono razzista in appoggio al presidente americano Trump. 'Ci sono stati momenti di incomprensione, ma va bene così. Va bene non avere la stessa identica opinione, sempre e su tutto'.

'L’importante è chiedersi: cosa abbiamo imparato da ciò e in cosa siamo cresciuti? E poi è fondamentale dare all’altro lo spazio e il tempo per capire'.

Kanye ha recentemente mostrato una leggera disapprovazione per l’outfit indossato da Kim al Met Gala 2019, ritenuto dalla rap star “troppo sexy”. La sua reazione è stata mandata in onda in uno dei nuovi episodi del reality show sulla famiglia più chiacchierata d’America.

Kim ha accettato la critica, seppur ritenendosi più consapevole del suo essere sexy ora che è ad un passo dai 40 anni.

'Lo ascolto e lo capisco, ma in fin dei conti lui mi dà la libertà di essere e fare ciò che voglio', ha ribadito la star.

LATEST NEWS