Con un criptico post sui social network, Chris Brown lascia intendere di essere diventato papà per la seconda volta.

Alcuni mesi fa, secondo alcune indiscrezioni, il rapper e l’ex fidanzata Ammika Harris erano in attesa di un maschietto. E oggi Chris è sembrato dissipare ogni dubbio, condividendo uno scatto in bianco e nero, in cui lo si vede osservare con dolcezza qualcosa. Al post, Brown ha aggiunto il commento “20.11.2019”, probabilmente la data di nascita del bebè. In una seconda immagine, invece, Chris è immortalato con un cappuccio marrone dalla scritta “BORN (nato; ndr)”.

Anche la Harris è sembrata confermare il lieto evento, condividendo su Instagram Stories un post con tanto di dedica al suo primo figlio.

'La prima volta che ti ho visto, ero già innamorata di te', ha scritto la modella nel post, accompagnato da un'emoji a forma di cuore.

I rappresentanti di Chris al momento non hanno confermato ufficialmente la notizia.

Il rapper è già padre di una bambina, Royalty, 5 anni, nata dal liaison con Nia Guzman. Chris all’epoca stava tentando di recuperare il rapporto con un’altra ex, la modella e attrice Karrueche Tran, che ha scaricato la rap star alla notizia della gravidanza della Guzman.

LATEST NEWS