Nel 2020 Pink uscirà di scena per occuparsi a tempo pieno della sua famiglia. A dar la notizia dell’imminente break è la stessa diva di 'Raise Your Glass', intervistata sul red carpet dei premi Country Musica Association (CMA) Awards di Nashville, Tennessee, mercoledì sera. Pink ha tre figli insieme a suo marito Carey Hart.

'Abbiamo fatto due anni e mezzo di musica non-stop e ora Willow deve tornare a scuola', dice la cantante a Entertainment Tonight. 'E Jameson inizia presto l’asilo. È l’anno della famiglia, diciamo. E anche Carey ha tanto da fare. Lui mi dà sempre tutto il suo appoggio, mi segue in giro per il mondo, e ora spetta a me'.

L’eccentrica 40enne, reduce del successo del suo ultimo disco 'Hurts 2B Human', festeggerà anche il 14esimo anniversario di matrimonio con il campione di motocross.

Durante la cerimonia Pink si è esibita al fianco di Chris Stapleton, e anche la sua famiglia era presente. Tutti insieme hanno sorriso per le fotocamere.

'I bambini mi fanno divertire tanto', continua. 'Perché loro si divertono tanto. È davvero figo portarli qui e vedere come si comportano. Questo è il secondo CMA per Willow, l’ultima volta era una principessa!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS