Rod Stewart ha chiesto aiuto all’amico Ronnie Wood prima di comunicare al mondo di aver contratto un tumore alla prostata. L’aneddoto è stato raccontato da Ronnie al quotidiano britannico Daily Mirror.

Al rocker di Maggie May, 74 anni, è stato diagnosticato il cancro all'inizio del 2017 durante un controllo di routine, ma lo ha rivelato solo lo scorso settembre durante serata di raccolta fondi per il Progetto della prostata nel Surrey, in Inghilterra, dove erano presenti gli ex compagni di band di Faces Kenney Jones e Ronnie Wood.

'Ora mi unisco a Ronnie che ha avuto un cancro ai polmoni', ha detto Rod alla folla, mentre il rocker dei Rolling Stones ha aggiunto: 'A qualcuno lassù piacciamo'.

Rod non era sicuro di voler rivelare la sua battaglia contro il cancro ai fan, e per questo si è rivolto a Ronnie.

'Mi ha chiesto: “Devo dire che ho avuto il cancro?”', ha ricordato Ronnie.

'E io gli ho risposto: “Rod, è personale, fai quello che vuoi. Se vuoi dirglielo, diglielo”. Sono stato molto fortunato poiché il mio cancro al polmone sinistro è stato rimosso e non ho avuto recidive in nessun altro posto del mio corpo. Ho fatto un controllo l'altro giorno ed è tutto a posto. Devo continuare a sottopormi a controlli periodici. Effettuo una risonanza ogni sei mesi ma ne vale la pena', ha assicurato Wood.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS