Momento di profonda tristezza per Lorde. La giovane cantautrice neozelandese piange la morte del suo amato cagnolino, Pearl.

La star, che aveva adottato il cucciolo appena un anno fa, preferisce al momento elaborare il lutto e rinviare l’uscita del suo nuovo album.

'Ho ricevuto da lui una grande energia, qualcosa di vicino al divino. E ho lavorato sodo per esprimere tutto ciò in questo nuovo album. Mi è stato offerto questo grande dono, che volevo condividere con tutti voi', ha spiegato la popstar in una lettera, inviata a un suo fan club.

Gli ultimi giorni di Pearl sono stati molto duri, a causa di un improvviso aggravamento delle sue condizioni.

'L’ho portato da tutti gli specialisti possibili e immaginabili. Pearl ha avuto due arresti cardiaci, ma dopo il secondo è morto. L’ho tenuto tra le mie braccia fino a quando non se n’è andato. Questa perdita è stata incredibilmente dolorosa. Lui aveva acceso una luce nella mia vita, che poi si è improvvisamente spenta'.

A proposito del rinvio del nuovo album, Lorde, Ella Yelich-O’Connor all’anagrafe, ha aggiunto: 'Ho perso il mio amico e ho bisogno di un po’ di tempo per tornare a vedere le cose in modo positivo e per completare questo album'.

'Non sarà la stessa cosa, come possono immaginare tutti coloro che hanno vissuto una situazione simile. È come attraversare la soglia di una porta, ma quando ti trovi dall’altra parte tutto sembra diverso'.

LATEST NEWS