Leo Pari non prenderà il posto di Tommaso Paradiso nei Thegiornalisti.

In questi giorni di caos mediatico è infatti arrivata la notizia che l’ex tastierista della band - che aveva condiviso con i tre musicisti romani i palchi di tutta Italia dal 2016 al 2019 - potrebbe essere il nuovo frontman al posto di Tommaso. Ma non è così.

'No! Mi sono ritrovato investito da questa fake news, che di certo non ho messo in giro io', rivela Leo Pari a Rolling Stone Italia.

'Non so da chi sia uscita, forse dal pubblico. Mi fa piacere, anzi, ringrazio per la stima, però è qualcosa che non farei mai - assicura il 41enne -. Diventare il frontman dei Thegiornalisti al posto di Tommaso, che per me è un fratello con il quale ho condiviso migliaia di momenti importanti, non sarebbe razionale. Anzi, mostruoso. Non vado a letto con le ex ragazze degli amici, per intenderci. E poi come potrei cantare le sue canzoni, per quanto sono belle? È una follia, nonostante abbia suonato con loro'.

Pari non sente la band dal break-up fra Paradiso, Marco ‘Rissa’ Musella e Marco Primavera.

'Non voglio speculare e colgo l’occasione per dirlo senza giri di parole, che non sono interessato a prendere il posto di nessuno. Non so come si stanno organizzando, io continuo a fare canzoni e se mi viene chiesto di volta in volta vaglio l’opportunità e posso collaborare con chiunque'.

LATEST NEWS