Nicki Minaj è convolata a nozze con il compagno Kenneth Petty.

A confermare l’avvenuto matrimonio è stata la stessa 36enne rapper con un video condiviso sulla sua pagina Instagram, in cui si vedono due tazze con la scritta “Mr and Mrs” e “Sposa e Sposo” su dei cappellini da baseball. Nella sezione commenti, la star ha scritto: 'Onika Tanya Maraj-Petty 21-10-2019'.

La coppia si è fidanzata ufficialmente in estate, dopo un anno di frequentazioni.

A giugno, Nicki aveva confermato di aver ottenuto le pubblicazioni, con una scadenza da 90 giorni. In un secondo momento, la Minaj ha detto a E!News come le nozze fossero imminenti.

'Abbiamo ottenuto la nostra licenza, ma c’è un pastore in particolare e vorrei fosse lei a officiare le nozze. Ha dato la propria disponibilità proprio oggi. MI ha detto che sarà libera per tutta la prossima settimana, quindi dovremmo sposarci entro i prossimi sette giorni', ha detto la rap star la settimana scorsa.

Alla domanda se avesse scelto l’abito da indossare alla cerimonia, Nicki ha così risposto: 'È troppo. Non posso. Non c’è alcun modo di farlo! Ci vorrebbe troppo tempo e io non sono brava a pianificare. Sono una donna che tende a procrastinare. C’avrei messo due anni a preparare tutto'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS