Lady Gaga è stata sottoposta ad una radiografia completa dopo essere caduta dal palco mentre ballava con un fan durante il suo residency show Enigma a Las Vegas lo scorso giovedì sera (17 ottobre 19).

Durante lo spettacolo al Park Theater del Park MGM, la cantante 33enne ha invitato un fan sul palco.

La diva ha poi avvinghiato le gambe sullo spettatore che è maldestramente precipitato giù dal palco, trascinando con sé la Germanotta tra le urla del pubblico presente.

Sulle Stories di Instagram Gaga ha poi postato un’immagine ai raggi X rassicurando i fan sul suo stato di salute con la didascalia: 'Quando devono fare i raggi X a quasi tutto il tuo corpo... Just Dance. Andrà tutto bene'.

Venerdì sera la cantante ha anche condiviso un post nel quale si descriveva 'tutta dolorante' mentre si dirigeva alla cena di addio al nubilato della sua migliore amica.

Nel frattempo, il fan incriminato che ha causato presumibilmente l’incidente ha mandato un appello dal suo account Twitter @jackandrewx per chiedere ai fan di non incolparlo per l’accaduto.

'Lady Gaga stessa ha detto alla gente di smettere con i commenti negativi. Dopo lo show Gaga ha inviato la sicurezza in modo che potessimo incontrarci e parlare insieme. Ho parlato personalmente con lei, e mi ha detto che non dovevo incolparmi. Adesso le persone devono smetterla di incolparmi perché tutto questo sta cominciando ad influenzarmi. Non ero ubriaco o qualsiasi altra cosa le persone mi accusino. Non ero niente ma solo con lei'.

LATEST NEWS