Nicki Minaj ha giurato di non dire una sola parola riguardo alla collaborazione con la collega della musica Adele. Assicura solo che sarà indimenticabile.

'Sì, sì e sì, wow!', esclama la rapper confermando la questione. 'Però Adele mi ha fatto giurare di mantenere tutto segreto e non posso dire niente a nessuno sul fatto che ho collaborato con lei. Neanche che abbiamo già girato il video. E che sarà una canzone epica!'.

La superstar di 'Someone Like You' ha da sempre un debole per la rapper: già nel 2016, durante una puntata di Carpool Karaoke in auto al fianco di James Corden, Adele aveva intonato la strofa della collega nel brano di Kanye West 'Monster'.

Non è tuttavia chiaro dove e quando uscirà l’attesa canzone. Nel frattempo i fan della 31enne, tornata single di recente dopo la separazione da Simon Konecki, aspettano disperatamente l’uscita di un nuovo album nel futuro prossimo.

La 36enne di 'No Frauds' è stata invece super impegnata, oltre che con la musica, anche con la premiere della linea d’abbigliamento Fendi Prints On x Nicki Minaj, a Beverly Hills.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS