L’incontro con Jessica Biel ha cambiato la vita di Justin Timberlake.

Il cantante e l’attrice si sono conosciuti e innamorati nel 2007, frequentandosi per cinque anni fino alle nozze italiane del 2012. A consolidare ulteriormente la loro unione è stata la nascita del piccolo Silas, oggi 5 anni.

Parlando in occasione del Levi's Music Project, tenutosi nella sua nativa Memphis, Justin ha dichiarato a Entertainment Tonight a proposito della sua famiglia: 'Quando trovi la persona che cercavi è come un battesimo. Per la serie: “Non posso più tornare indietro”. Non so se rendo l’idea. La stessa cosa vale quando si diventa genitori'.

Jessica è stata molto vicina a Justin lo scorso anno, quando il 38enne si è visto costretto ad annullare molti show a causa di un problema alle corde vocali. 'È importante avere una persona al proprio fianco, disposta davvero ad andare nel fango con te. Potete immaginare'.

Sul futuro della sua famiglia e sulla possibilità di allargarla ulteriormente, l’ex *NSYNC ha sottolineato: 'Per adesso ci godiamo quello che abbiamo'.

Justin ha avuto relazioni con molte donne dello spettacolo, tra cui Britney Spears e Cameron Diaz all’inizio degli anni ’00, a cui si aggiunge un breve flirt con Emma Bunton delle Spice Girls.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS