Tra pochi giorni prenderà il via l’instore tour di Gigi D’Alessio.

Lo ha ufficializzato sui social lo stesso cantante napoletano, rivelando che dal 18 ottobre partirà verso Roma raggiungendo la sua prima tappa.

'Per ora vi posso solo dire tre cose: il nuovo album si intitola “Noi due”, uscirà il 18 ottobre e da domani sarà disponibile in preorder', anticipa Gigi D’Alessio ai fan via Instagram.

'Per tutte le altre sorprese dovrete aspettare ancora qualche giorno… e dovrò aspettare anch’io, perché non vedo l’ora di raccontarvi tutto Ed ecco a voi anche la copertina del nuovo disco, vi piace? #NoiDue'.

'Noi due' è il nuovo album di Gigi D’Alessio, a distanza di due anni dall’ultimo. Già due i singoli estratti da questo lavoro dell’ex giudice di The Voice of Italy: 'Domani vedrai' e 'Quanto amore si dà' con Gué Pequeno.

Come ha raccontato D’Alessio durante la sua recente esperienza sul palco di Radio Italia a Malta, lui e Pequeno sono molto uniti. Al punto che il rapper lo chiama addirittura per sapere cosa mangiare e dove.

'Ci sentiamo tutti i giorni, in particolare lui quando deve mangiare si fida solo di me, mi chiede consigli e mi dice: “Tu hai girato tanto, quindi dammi un ristorante…”. Poi stasera andiamo a cena insieme'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS