Dopo dieci anni di silenzio Mandy Moore ha pubblicato una nuova canzone intitolata 'When I Wasn't Not Watching'.

Il suo ultimo album 'Amanda Leigh' risale al 2009, mentre nel 2017 aveva interpretato 'Willin' dei Little Feat per la colonna sonora di 'This Is Us'.

La Moore ha risollevato l’interesse dei media all’inizio di quest’anno quando ha puntato il dito contro l’ex marito, il cantautore Ryan Adams, con cui è stata sposata dal 2009 al 2016.

L’attrice ha accusato l’uomo di aver abusato psicologicamente di lei, scoraggiandola dal lavorare con altri produttori o manager e impedendole di applicarsi nella carriera musicale.

Grazie alle accuse della Moore il New York Times ha avviato un’inchiesta che ha portato alla luce diverse accuse di molestie sessuali subite da giovani musiciste a carico di Adams (compresa Phoebe Bridgers). Adams tuttavia si è sempre proclamato innocente.

'(Era una) dinamica malsana' ha spiegato la Moore a proposito del suo matrimonio nell’intervista rilasciata lo scorso febbraio nel podcast con Marc Maron.

'Stavo vivendo la mia vita per lui. Era una dinamica completamente malsana. Non aveva senso. Mi sentivo come se stessi affogando. Era insostenibile e mi sentivo molto sola. Ero triste. Stavo solo con lui'.

Per fortuna la creatività artistica di Mandy ha subito un’impennata da quando ha sposato il rocker dei Dawes, Taylor Goldsmith.

'Non pubblico un disco da un decennio', ha spiegato Mandy. 'Sto scrivendo con i miei amici, sto scrivendo con mio marito', ha rivelato nello show statunitense Busy Tonight. 'Voglio che suoni come farebbe Fleetwood Mac nel 2019'.

LATEST NEWS