Demi Lovato frequenta un famoso personaggio televisivo americano.

La cantante, come riportato da E!News, ha avuto una serie di appuntamenti romantici con Mike Johnson, noto per aver partecipato al reality show The Bachelorette negli Stati Uniti.

Già nelle scorse settimane, i due hanno flirtato con una serie di messaggi sui social network, instaurando una certa intesa.

'Sono usciti e sta andando tutto molto bene', ha rivelato una fonte al sito. 'Sembra che abbiano molto in comune e si stanno conoscendo'.

La scorsa settimana, Mike aveva commentato con un messaggio piccante, la foto con cui la Lovato aveva mostrato il proprio corpo in tutte le sue imperfezioni, tra cellulite e smagliature.

'Guardami ancora con quello sguardo… Ama te stessa', aveva risposto Johnson.

Dopo la sua eliminazione dal reality show, Mike aveva lanciato una sorta di appello alle donne in ascolto: 'Ragazza, sei pronta per sorrisi, avventure, conforto, crescita, sincerità, risate… e che io baci le tue cicatrici e imperfezioni? Dove ti nascondi?'.

Demi aveva risposto, scrivendo: 'Sono qui Mike! Sono proprio qui, anche mia mamma già ti ama!'.

La cantante è single da marzo, dopo la rottura con Henry Levy. I due ex si erano conosciuti in una comunità di recupero, in seguito all’overdose della scorsa estate della popstar, trovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS