Jennifer Lopez potrebbe esibirsi nell’Halftime Show del Super Bowl 2020.

La star è da giorni la principale indiziata per l’evento sportivo e televisivo più atteso negli Stati Uniti, in programma il 2 febbraio.

Interrogata sull’argomento dalla conduttrice di Sirius XM Hoda Kotb, la 50enne diva del pop si è mostrata piuttosto sibillina, non confermando, ma soprattutto non smentendo, un suo eventuale coinvolgimento.

'Non so, non saprei rispondere!', ha dichiarato J-Lo, messa alle strette dalla presentatrice radiofonica durante un gioco. 'Questo non è un no!', ha commentato Hoda.

Secondo varie fonti, Jennifer è in cima alle preferenze dei boss della National Football League (NFL), che da sempre regalano grandi star agli spettatori dell'evento.

'Jennifer e la NFL sono in trattative da un bel po’, ma ci sono ancora dei fattori in gioco prima che si possa chiudere e passare all’ufficializzazione - ha rivelato un bene informato a Entertainment Tonight -. Jennifer dice da tempo di volersi esibire nell’Halftime Show e sembra che stavolta il suo sogno possa trasformarsi in realtà'.

'Jennifer ha avuto una carriera incredibile e questo palco sarebbe la ciliegina sulla torta', ha aggiunto la fonte.

In una precedente intervista con E!News, la Lopez ha dichiarato che, qualora venisse scelta per lo spettacolo, preparerebbe 'qualcosa di molto speciale'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS