Il prototipo di case creato da Kanye West non vedrà mai la luce. Secondo il sito TMZ, infatti, le autorità del Dipartimento dei lavori pubblici della Contea di Los Angeles hanno ordinato l’immediata demolizione di quanto già eretto. Il rapper non ha difatti i permessi per procedere con la costruzione delle dimore.

La costruzione doveva avvenire vicino alla mansion che la star, marito di Kim Kardashian, possiede a Calabasas, il quartiere popolato dalle celebrity in California.

Ancora non si sa se il progetto di costruzione verrà approvato in un’altra area.

'West sta lavorando con un gruppo di esperti per costruire delle strutture prefabbricate dall’estetica austera, con l’obiettivo di impiegarle come unità a basso reddito', ha spiegato qualche settimana fa il reporter di Forbes, Zack O'Malley Greenburg, accompagnato da West in giro per la struttura in costruzione.

Inizialmente a West non era servito il permesso della contea losangelina, dato che il progetto riguardava solo ed esclusivamente dei 'prototipi' e non delle case vere e proprie.

'(La costruzione, ndr) è ispirata alla casa di infanzia di Luke Skywalker', aggiunge il giornalista, riferendosi ad un celebre personaggio di Star Wars.

LATEST NEWS