Taylor Swift si è esibita per la prima volta dal vivo nei brani del nuovo album Lover.

All’Olympia Hall di Parigi, la 29enne star ha cantato per un fortunato ristretto gruppo di fan, vincitori di un contest lanciato alcune settimane fa dalla diva del pop per aggiudicarsi i pochi biglietti disponibili.

Dopo aver dato spettacolo con alcuni tra i suoi cavalli di battaglia, come ME! e I Knew You Were Trouble, la cantante, in seguito a una piccola pausa, è tornata sul palco senza i ballerini e con in mano solamente una chitarra.

'Ci sono molte canzoni in questo album appena uscito che non ho ancora cantato dal vivo. Pensavo che mi piacerebbe suonarle con voi stasera, per la prima volta', ha detto la Swift. 'Il miglior modo per farlo è fornire una versione acustica, per ricreare l’atmosfera con cui le ho scritte'.

Taylor si è poi esibita in Death By A Thousand Cuts, Cornelia Street e The Man: tutti estratti dal suo settimo album in studio.

Riflettendo sulle sensazioni provate nel cantare gli inediti, la popstar ha aggiunto: 'Queste canzoni sono come delle fotografie, che mi fanno tornare indietro e ricordare'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS