Harry Styles ha rifiutato il ruolo del Principe Eric nel live-action 'La sirenetta', per concentrarsi su nuova musica in arrivo.

La notizia è stata diffusa qualche settimana fa via Twitter dal portavoce del cantante, che in una nota rivela: 'Anche se ama l’idea del progetto, (Harry, ndr) ha rispettosamente rifiutato la proposta'.

Ora, in una nuova intervista con The Face, Harry rivela che un possibile ruolo per lui 'è stato discusso' ma non è mai stato confermato, lasciandolo libero di proseguire la sua carriera musicale da solista.

'Adesso voglio solo concentrarmi sulla musica e accantonare le altre attività', spiega Harry, aggiungendo: 'C’è da dire che i nomi collegati finora al remake sono tutti eccezionali. Mi divertirò a guardarlo'.

All’epoca del no grazie, i fan dell'ex cantante dei One Direction avevano ipotizzato che avesse rifiutato il ruolo per concentrarsi sulla realizzazione del suo secondo album o addirittura con l’intento di ricongiungersi coi suoi compagni di band Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan.

Nell'intervista la star di 'Dunkirk' parla anche dello sfumato ruolo per la biopic di Elvis Presley nel prossimo film di Baz Luhrmann, assegnata infine al collega Austin Butler.

'Non mi sentivo tagliato per il ruolo. Quindi è meglio così', rivela Harry.

'Crescendo, Elvis è stata un'icona per me. Per me lui rappresenta qualcosa di sacro e intoccabile'.

LATEST NEWS