I Modà annunciano il nuovo singolo. Si intitola “Quelli come me” e sarà disponibile a partire dal 30 agosto.

Il brano fa da apripista al nuovo album “Testa o Croce”, in arrivo ad ottobre, ed è il secondo estratto dopo “Quel Sorriso in Volto”, uscito circa due mesi fa.

'Ciao Romantici, ecco una sorpresa per voi! Venerdì 30 agosto uscirà il nostro nuovo singolo “Quelli Come Me”, e sarà la prima delle tante novità dei prossimi mesi', scrive il gruppo con un post sui social allegando anche un’immagine della copertina del singolo che ritrae il leader Kekko Silvestre con un’altra persona attorno ad un tavolo.

Già a Ferragosto Kekko, Stefano, Diego, Enrico e Claudio, i componenti dei Modà, si dichiaravano pronti al gran ritorno sulla scena musicale: 'Non vediamo l’ora di tornare per portarvi le cose più belle del mondo. Un bacione a tutti!'

“Testa o Croce” è prodotto da Friends & Partner e distribuito da Believe.

In contemporanea al progetto discografico ci sarà anche un tour diviso in due tranche, come riporta il sito di Sky.

La prima è composta da sei date in programma a dicembre dal 2 al 14 con tappe a Bologna, Milano, Brescia, Torino, Firenze e Roma:

2 dicembre – Unipol Arena di Bologna

4 dicembre – Mediolanum Forum di Assago (MI)

7 dicembre – Brixia Forum di Brescia

8 dicembre – Pala Alpitour di Torino

11 dicembre – Mandela Forum di Firenze

14 dicembre – Palazzo dello Sport di Roma

La seconda parte del tour arriverà a marzo e vedrà i Modà impegnati ad Acireale, Eboli, Bari, Roma e ancora al Mediolanum Forum di Assago. Questo il calendario completo:

6 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)

10 marzo al PalaSele di Eboli (SA)

14 marzo al PalaFlorio di Bari

20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma

28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI)

Le prevendite per le nuove date sono disponibili da venerdì 26 luglio alle ore 16.00 su Ticketone.it e nei punti vendita dal 2 agosto alle ore 16.00.

LATEST NEWS