Billie Eilish è sicuramente la rivelazione del 2019.

Grazie alla super hit Bad Guy, la giovane cantante è riuscita a detronizzare Lil Nas X, che era da diciannove settimane di fila in testa alla Billboard Hot 100 con la sua Old Town Road.

Billie ha poi stabilito un record: nessun artista era mai stato in seconda posizione per così tante settimane consecutivamente (ben 14).

A 17 anni, inoltre, la Eilish è la prima “millennial” a raggiungere il primo posto nella chart americana, ed è la più giovane ad esser riuscita nelle missione dopo l’exploit di Lorde nel 2013 con Royals.

Lil Nas precipita in terza posizione, venendo scavalcato anche da Señorita, hit della coppia Shawn Mendes e Camila Cabello.

Molto sportivamente, Lil si è congratulato con Billie per il traguardo raggiunto: 'Congratulazioni billie eilish!! te lo sei meritato!!'.

Old Town Road intanto è da 20 settimane in testa alla classifica della canzoni più ascoltate in streaming ed è ad un passo dal superare il record stabilito nel 2017 da Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee, per 17 settimane di fila in vetta alla Digital Songs Chart.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS