Niente uova con pancetta per l’inglesissimo Simon Cowell, ma nemmeno pane bianco e cibi che contengono glutine o troppi zuccheri. E la sua vita è decisamente cambiata da quando è diventato vegano.

'Sto meglio, la mia memoria è migliorata, mi sento molto meglio, dunque non l’ho trovato per niente difficile', confessa il 59enne nell’intervista con Access Hollywood. 'Posso ancora bere birra, dunque sono contento'.

L’inventore di X Factor ha deciso di cambiare completamente il suo stile di vita sregolato dopo una visita medica con un 'noto' dottore che gli ha aperto gli occhi.

'“E gli alcolici? È l’unica cosa che mi interessa!”, gli ho chiesto, e lui ha risposto: “Puoi bere, però non come bevevi prima”'.

Nel frattempo, Cowell approfitta delle sue ritrovate energie per giocare insieme a suo figlio Eric, di 5 anni, nato dalla compagna Lauren Silverman. Con il piccolo, va d’accordo anche a tavola.

'È come seguire la “dieta Eric”', ha aggiunto il produttore. 'Perché a parte il gelato, gli piace solo l’acqua! Voglio dire, a chi piace l’acqua? E adora le verdure crude. Dunque io seguo la dieta Eric Cowell'.

LATEST NEWS