Le creazioni edili di Kanye West a Calabasas potrebbero non vedere mai la luce, dato che i lavori in corso sono stati appena bloccati dal comune di Los Angeles, che ora chiede la demolizione di quanto già costruito. A meno che il 42enne non fornisca i dovuti permessi legali entro 45 giorni.

'West sta lavorando con un gruppo di esperti per costruire delle strutture prefabbricate dall’estetica austera, con l’obiettivo di impiegarle come unità a basso reddito', scrive il reporter di Forbes Zack O'Malley Greenburg, accompagnato dal musicista in un tour della struttura in costruzione.

Finora West non aveva avuto bisogno di un permesso dato che il progetto riguardava solo ed esclusivamente dei 'prototipi', e non delle case vere e proprie.

'(La costruzione, ndr) è ispirata alla casa di infanzia di Luke Skywalker', continua il giornalista, riferendosi ad un noto personaggio di Star Wars.

Al Dipartimento di Los Angeles County of Public Works Inspectors, tuttavia, la questione non quadra. E i permessi di West devono pervenire entro il 15 settembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS