Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno chiuso il loro tour.

A conclusione degli 11 concerti seguiti da oltre 300mila persone non ci sarà tuttavia né un album, né un DVD, ma solo un film realizzato da Jader Carta, il figlio di Paolo e compagno di Laura.

L’ultima data della tournée si è tenuta a Cagliari e ha visto la partecipazione di due ospiti d'eccezione come Fiorello, che ha cantato con Biagio 'Mio fratello' e Paola Cortellesi con Laura 'E ritorno da te'. Ma soprattutto i due cantanti si sono dedicati status sui propri social, condividendo ancora una volta, anche coi fan, la loro amicizia.

'Questi siamo io e te Biagio, che siamo grati di ciò che abbiamo avuto prima del successo e grati per ciò che la gente, il nostro pubblico, ci ha regalato in questi anni e in questo meraviglioso tour insieme…', ha scritto Laura Pausini accanto a un primo piano che la vede stratta in un abbraccio con Biagio.

'È il riassunto della nostra amicizia fraterna, che abbiamo fatto conoscere nel nostro #LB2019'.

Messaggio a cui Antonacci replica, scrivendo: 'Siamo stati una combinazione forte. Emozione pura… complici…. veri… attenti, ci siamo protetti e difesi. Non esiste una logica quando si parla di bellezza - afferma il musicista -. Sei la mia stella, lo sei sempre stata, la mia foto migliore è nella mia testa dopo questa avventura, il mio desiderio è che tu sia felice …. che tu possa dire….. “lo rifarei domani”. Buonanotte Laura… e grazie finché avrò voce…'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS