Stash Fiordispino è contrariato dalle stravaganti storie che si leggono sul web a causa della sua assenza da Instagram.

In questi giorni il cantante dei The Kolors ha decisamente tagliato la sua presenza sui social per dedicarsi ad altri impegni, tuttavia, in coincidenza sono nati alcuni rumor che parlano del precario stato di salute del 31enne di Caserta.

Voci che Stash mette ora a tacere con un lungo post dal tono bellicoso.

'Mi sono assentato da Instagram semplicemente perché volevo concentrarmi sulle nuove canzoni. In questi giorni sono stato molto in giro, ho dormito pochissimo e ho toccato con mano delle dinamiche diversissime tra loro anche riguardanti questo mondo parallelo che si chiama Instagram', scrive Stash Fiordispino nelle sue IG Stories, aggiungendo di essere comunque in perfetta forma fisica.

'Sto bene, sto veramente bene! Non sono mai stato così in salute, così contento come in questo momento della mia vita', afferma l’autore di 'Pensare male'. 

'Semplicemente - spiega Fiordispino - io sono arrivato sul posto dell’evento dopo sei ore di viaggio con l’aria condizionata sparata, scendo dalla macchina, 40 gradi all’ombra, mi gira la testa e mi siedo. Qualcuno avrà visto quella scena e avrà detto: “Oddio, sta morendo Stash!”'.

LATEST NEWS