Ora che ha fatto la pace con la sua rivale storica Taylor Swift, Katy Perry è convinta che la sua esperienza possa servire da insegnamento per tante persone.

Tutto era cominciato nel 2014 quando la Swift rivelava al magazine Rolling Stone che la sua ex amica le aveva 'soffiato' alcuni ballerini per una serie di concerti.

Ma nel 2018, durante uno show del Reputation Stadium Tour, la diva di 'Look What You Made Me Do' aveva inviato un rametto d’olivo (letteralmente) in segno di pace alla collega di 'Roar'. La conferma della rappacificazione è arrivata di recente con il nuovo video di 'You Need To Calm Down', dove le due star si abbracciano.

'Io posso fidarmi di lei e lei può fidarsi di me', assicura la Perry nell’intervista con il varietà Kyle & Jackie O Show. 'Ci vedremo negli anditi degli eventi musicali e non ci eviteremo. Ci abbracceremo! È bello aver avuto questa opportunità di cambiare, e spero che tante persone possano imparare qualcosa da ciò'.

Sono passati anche i tempi in cui la diva soffriva per amore, a seguito del divorzio da Russell Brand nel 2012. Ora infatti è felicemente fidanzata con l’attore Orlando Bloom, già padre di un bimbo insieme all’ex moglie Miranda Kerr.

'Stiamo andando a gonfie vele e facciamo il possibile per preparare le basi per costruire una casa da sogno!', ha detto al riguardo. 'Parlo più dal punto di vista figurato, emotivo. È importante per noi creare queste basi prima di compiere il gran passo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS