Sabato scorso, Jennifer Lopez è stata costretta a fermare il suo concerto al Madison Square Garden per via del blackout che ha colpito New York per qualche ora.

La cantante era salita da poco sul palco quando le è stato chiesto di interrompere la sua performance, come raccontato in alcuni filmati condivisi sui social network.

'Hanno chiesto a tutti di evacuare, lentamente e con molta calma. Sono devastata e affranta per quello che è successo ma recupereremo. Ve lo prometto, vi amo!', ha dichiarato JLo.

'Credetemi, non so cosa dirvi. Vorrei solo che voi, ragazzi, sappiate che riavrete indietro i vostri soldi, che faremo il possibile per tornare e proporremo un grandissimo spettacolo per voi, mi spiace veramente per quello che è avvenuto. Ovviamente andava al di là del nostro controllo, ma qui se la sono cavata tutti alla grande, hanno gestito bene la cosa: è stato fatto tutto al meglio per la salvaguardia di tutte le persone presenti', ha aggiunto.

Non solo Jennifer Lopez: il blackout americano ha interrotto tante altre produzioni, tra cui molti spettacoli di Broadway.

Secondo l’NBC New York, più di 73mila persone sono rimaste senza elettricità

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS