G-Eazy sogna di approdare al cinema con il nuovo film sulla vita di Elvis Presley, a opera del regista Baz Luhrmann.

Come riportato da TMZ.com, il rapper starebbe facendo di tutto per entrare nella rosa dei papabili per vestire i panni della leggenda del rock ’n’ roll.

Secondo fonti bene informate, l’hitmaker di No Limit ha già incontrato alcuni esponenti della Warner Bros. ed è riuscito a ottenere un meeting con il regista australiano, durante il quale avrebbe esplicitamente palesato la sua volontà di interpretare Elvis.

G-Eazy, all’anagrafe Gerald Earl Gillum, e Luhmann pare si siano visti il mese scorso a New York e nell’occasione il 30enne ha cercato di convincere il regista de 'Il Grande Gatsby' a scritturarlo per la pellicola, che rientra nella grande stagione dei film biografici, iniziata con 'Bohemian Rhapsody', grande successo sulla vita di Freddie Mercury, e proseguita con 'Rocketman', biopic su Elton John.

G-Eazy ha recentemente condiviso on-line alcuni scatti di se stesso in versione Elvis, accompagnati dal commento: 'Non siate crudeli con un cuore vero'.

Secondo recenti report, Ansel Elgort, Miles Teller, Aaron Taylor-Johnson, Harry Styles e Austin Butler hanno già effettuato dei provini per il ruolo.

L’unico a essere al momento sicuro di una parte è Tom Hanks, che interpreterà il Colonnello Tom Parker, lo storico manager di Presley.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS