A 75 anni, e a soli due mesi da un intervento al cuore, Mick Jagger è tornato sul palco per il No Filter Tour dei Rolling Stones.

Ad aprile, l’inossidabile frontman della rockband si è sottoposto a una delicata operazione chirurgica per la sostituzione di una valvola cardiaca, costringendo il gruppo a rinviare le date della tournée americana.

Nel weekend, il frontman ha sfoderato un’energica performance al cospetto dei 60.000 fan del Soldier Field di Chicago, Illinois.

'Grazie per questo grande show di apertura, Chicago', ha scritto la star su Instagram e Twitter dopo il concerto, a commento di uno scatto con indosso la giacca bianca e nera sfoggiata sullo stage.

Come riporta Tmz, Mick e i Rolling Stones si sono esibiti in grandi successi come Satisfaction, Sympathy for the Devil, Honky Tonk Women, Start Me Up, Paint it Black, Gimme Shelter e Jumpin’ Jack Flash.

'Mi sento abbastanza bene. Da qualche settimana ho ripreso le prove. Stamattina ho fatto anche un po’ di palestra. Niente di eccessivo. Tra un po’ ricomincio con le prove con il resto della band', aveva dichiarato Jagger alla radio Q107 di Toronto, a inizio giugno.

Nonostante l’età avanzata, 76 a luglio, Mick spiegava inoltre di sentirsi ancora energico e con tanta voglia di continuare a produrre nuova musica: 'Nell’ultimo anno ho trascorso tre o quattro mesi on the road. Mi sembra un buon compromesso'.

LATEST NEWS