Cardi B, Eminem e 50 Cent fanno ufficialmente parte della tracklist di 'No.6 Collaborations Project', firmata da Ed Sheeran.

L’elenco dei brani presenti nell’album è stato svelato il 18 giugno introducendo una delle più grandi novità del settore musicale.

Tra le canzoni in scaletta 'South of the Border' con Cardi B e Camila Cabello, e 'Remember the Name', che riunisce Sheeran con Eminem: già suo collaboratore in 'River', e stavolta al fianco di 50 Cent.

È stata inoltre confermata la preannunciata collaborazione con Bruno Mars, intitolata 'Blow', pezzo che vanta anche la voce di Chris Stapleton. Mentre per aggiungere alla compilation un tocco di musica dance, Ed introduce 'Way to Break My Heart', con la superstar Skrillex.

Tra gli altri artisti coinvolti nell'album a 15 tracce ci sono Travis Scott, Meek Mill, Khalid, Stormzy, Ella Mai e il cantante/compositore emergente Yebba.

Fra i guest anche Justin Bieber, che appare sul singolo 'I Do not Care', così come Chance the Rapper e PnB Rock, coinvolti nella release di 'Cross Me'.

'Sono un grande fan di tutti gli artisti con cui ho lavorato nell’album', rivela Ed Sheeran in una dichiarazione.

'Magari li seguo dall’inizio della loro carriera, oppure sono preso dal loro ultimo album che ascolto in loop. In ogni caso hanno dato molto alla mia musica attuale'.

'No.6 Collaborations Project' arriva negli store il 12 luglio 2019.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS