Dopo l’intervento alla gola la voce di Shania Twain non è più quella di una volta. La 53enne ha preso un break di ben 15 anni dalla scena musicale, proprio perché non sentiva di poter offrire ai fan una performance post-chirurgica degna.

'Ho dovuto far fronte ad un intervento molto inteso, un’operazione a gola aperta, molto diversa da un'operazione alle corde vocali', spiega la star a Extra TV. 'Mi hanno operata due volte, dunque è stato molto, molto difficile, ma sono sopravvissuta, e intendo dire emotivamente. Ora sono pronta ad andare avanti'.

Dopo una lunga terapia di riabilitazione, la Twain è attesissima al teatro Zappos del Planet Hollywood di Las Vegas, per la sua nuova residency Let's Go!, il prossimo dicembre.

'Durante la terapia ho imparato a manipolare la mia voce e farle fare ciò che volevo, o almeno avvicinarmi abbastanza… da non voler mollare. Per questo ora mi sento pronta', continua. 'Quando sei una cantante e perdi la voce che avevi, è una cosa tremenda. È una perdita enorme, e riuscire ad accettare che quella se n’è andata e che ora ce n’è una nuova è un percorso lungo, ma anche molto soddisfacente'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS