L’ansia da palcoscenico ha giocato un brutto scherzo a Jess Glynne.

La cantante britannica era attesa all’Isle of Wight Festival, ma, a pochi istanti dall’inizio del suo show, non è uscita dal backstage deludendo i fan e facendo arrabbiare gli organizzatori.

Un portavoce ha chiarito come la 29enne abbia cancellato la sua performance perché 'esausta' dopo aver aperto tutti gli show delle Spice Girls, nel tour reunion della band nel Regno Unito.

'Ero pronta e stavo per andare sul palco, ma non ce l’ho fatta - ha scritto su Instagram -. Mi sentivo incredibilmente debole e piena di ansia. Quando il corpo mi abbandona, non riesco a farci proprio nulla'.

'Sono dispiaciuta, triste e delusa per non essermi potuta esibire ieri. L’ultima cosa che avrei voluto fare era deludere le persone. Mi dispiace se ho fatto arrabbiare qualcuno, non era nelle mie intenzioni'.

Criticata dai fan sui social network, la cantante ha optato per la soluzione migliore per la sua salute fisica e mentale.

'Dover dare delle spiegazioni su come mi senta mi uccide, ma ho letto troppa negatività online e sui giornali ed è davvero frustrante. Rifiuto di essere dipinta come una persona cattiva'.

Severo il commento di John Giddings, l’organizzatore dell’Isle of Wight Festival. 'Non verrà mai più invitata per esibirsi all’Isle of Wight. Ha mostrato zero considerazione per le persone che avevano comprato il biglietto. È triste vedere un’artista deludere così i propri fan. Li ha proprio delusi', ha dichiarato Giddings al Daily Mirror.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS