21 anni dopo, Geri Halliwell si pente per aver lasciato le Spice Girls.

Nel periodo in cui la band era all’apice del suo successo, la cantante sconvolse compagne e fan con la decisione di chiudere la sua esperienza nel gruppo e di intraprendere una carriera da solista.

Durante il concerto di Wembley, a Londra, la 46enne - ritrovatasi sul palco con Mel B, Mel C ed Emma Bunton -, ha dichiarato rivolgendosi alla folla: 'Dico una cosa che avrei dovuto dire un bel po’ di tempo fa. Chiedo scusa. Scusate se me ne sono andata. Ero soltanto una ragazzina viziata. È così bello oggi essere qui con queste ragazze che amo'.

A quel punto, Geri è stata abbracciata dalle tre compagne di band e ricevuto un grande applauso dal pubblico, in uno dei momenti più emozionanti del concerto, l’ultimo del tour-reunion.

A rendere ancora più commovente lo show è stato l’arrivo sul palco dei bambini delle quattro cantanti sulle note di Mama.

Difficile contenere l’emozione per Emma, lasciatasi andare a un pianto liberatorio. 'Sto piangendo come una stupida! È la nostra ultima notte. Siamo molto emozionate', ha detto la Baby Spice.

LATEST NEWS