Chris Martin e Dakota Johnson si sono detti addio.

A sorpresa, le strade del frontman dei Coldplay e della star di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' si sono separate, a oltre due anni dall’inizio della loro love story.

'Stavano già parlando di matrimonio, ma lui da qualche giorno sta dicendo agli amici che la relazione è finita. E tutti sono rimasti senza parole', ha rivelato una fonte al The Sun, in una notizia rilanciata anche da molte testate italiane, tra cui Io Donna. 'Sembravano felicissimi insieme, erano una coppia così alla mano'.

L’ultimo avvistamento in pubblico risale a marzo, quando il cantante e l’attrice vennero beccati a Malibu.

All’epoca un insider spiegava a People: 'Quando non sono impegnati per lavoro, preferiscono invitare gli amici nella loro casa di Malibu. Escono poco e nessuno dei due ama la vita mondana di Hollywood. Passeggiano per il quartiere e sulla spiaggia. Cercano di vivere normalmente e in tranquillità'.

In tal senso, difficilmente la riservatissima coppia rilascerà delle dichiarazioni ufficiali in merito alle voci di rottura.

Dakota aveva fatto breccia anche nel cuore dell’ex moglie di Chris, Gwyneth Paltrow, ed era riuscita a instaurare un ottimo rapporto anche con i figli del rocker, Apple e Moses.

'La adoro, è una donna fantastica', ha recentemente dichiarato la Paltrow, rimasta in ottimi rapporti con Martin, da cui si è separata nel 2014.

LATEST NEWS