La rete pullula di annunci pubblicitari fake. 'Scopri il metodo di Laura per diventare magre', legge uno di questi, che sfrutta l’immagine di Laura Pausini per promuovere delle gocce dimagranti. Ma la diva di 'Strani amori' fa sentire la sua voce.

'Come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti', scrive sul suo profilo Facebook. 'Voglio che sappiate che: è tutto falso. Non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari'.

E mentre il suo team legale si impegna a scovare i colpevoli 'uno per uno', la cantante si rivolge direttamente alle persone che si sono sentite attratte dalla pubblicità.

'Come tantissime di noi, anch’io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle vostre debolezze. State attenti. Non credete', conclude nel suo dedicato post.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS