La fede? È una delle componenti essenziali della vita di Fabrizio Moro.

Il cantante capitolino non è tipo da condividere gli aspetti più intimi della sua personalità. Tuttavia, è stato ospite dell’evento benefico Con il cuore nel nome di Francesco, dove esibendosi con il brano 'Ho bisogno di credere' ha dimostrato quanto per lui la fede sia importante ogni giorno.

'Con “Ho bisogno di credere” ho cercato di raccontare a mio modo la visione della fede. La fede che ho nella vita', commenta Fabrizio Moro a Il Giornale.

'Perché sono sempre stato, fortunatamente non so perché, una persona che si sveglia, mette i piedi a terra ed è sempre convinta che può essere un giorno migliore. Sono un ottimista di natura - ammette Moro - e la fede mi ha salvato spesso nella vita'.

Il programma benefico condotto da Carlo Conti è stato trasmesso in diretta su Rai 1 e Radio 1 e, oltre a quella di Moro, ha visto la partecipazione di celebrità della musica come Nek, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro, Simone Cristicchi, Dear Jack con Pierdavide Carone, Paola Turci e poi Giovanni Allevi accompagnato da un'orchestra d’Archi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS