Nell’ultima data del suo residency show a Las Vegas, Lady Gaga ha sbottato contro il pubblico per una domanda sul presunto flirt con Bradley Cooper, co-protagonista in 'A Star Is Born' e fresco di rottura con la modella Irina Shayk.

Dalla folla si è alzato l’urlo: 'Dov’è Bradley?', provocando una veemente reazione nella diva, che stava per esibirsi in Shallow, proprio il brano con cui ha duettato nel film e nella notte degli Oscar con l’attore. 'Siate gentili oppure andatevene a fan****', ha risposto la Germanotta, visibilmente infastidita dalle malelingue, secondo cui sarebbe stata proprio lei a mandare in crisi il rapporto tra Cooper e Irina.

Le indiscrezioni sul flirt con Bradley circolano proprio dalla Notte degli Oscar, quando è sembrata evidente l’intesa speciale tra i due protagonisti del film, premiato con la statuetta per la Migliore Canzone Originale.

Sul rapporto con il 44enne, la star del pop ha in precedenza dichiarato: 'Sì la gente ha visto amore tra di noi. E indovinate? Era proprio il nostro intento'.

Gaga è single dalla rottura con il fidanzato Christian Carino, con cui è andata ad un passo dal matrimonio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS