Dopo 16 anni, Celine Dion lascia Las Vegas e il lungo residency show che l’ha vista protagonista al Caesars Palace.

La cantante ha salutato i suoi fan dopo una serie di 1141 spettacoli, iniziata nel lontano 2003.

'Dovrei sapere cosa dire - ha dichiarato commossa la Dion -. Sono molto felice e molto emozionata allo stesso tempo. Questo è il nostro show finale, nella bellissima cornice del Colosseum, a Las Vegas. Teatro di tanti ricordi meravigliosi ed è un po’ strano, perché quando ho cominciato, mi era detta: “Non so come andrà a finire”'.

'(…) Pensavo che sarei rimasta qui per tre mesi o giù di lì. Invece sono passati 16 anni. Magari ci siamo riservati il meglio per la fine'.

Durante lo show, Celine ha ricordato il marito Rene Angelil, scomparso nel 2016, condividendo sullo schermo una serie di foto raffiguranti lei, Rene e i loro tre figli, presenti sul palco con la loro famosa mamma.

'Sono molto orgogliosa per i risultati che abbiamo raggiunto al Colosseum da quando abbiamo cominciato 16 anni fa, quando io e Rene, per la prima volta, abbiamo condiviso questo sogno', ha spiegato.

Gli spettacoli di Celine sono stati seguiti da oltre 4 milioni di fan, per un incasso totale superiore ai 700 milioni di dollari (619.5 milioni di euro).

Celine ha infine concluso il concerto con il nuovo singolo Flying On My Own, estratto dal nuovo album in uscita a novembre, Courage.

'Aspettavo da tanto, tanto tempo… è l’ora della mia nuova canzone. Devo ammettere che mi tremano un po’ le ginocchia. Sono molto nervosa!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS